Consulenza Immobiliare è la rivista bimestrale dedicata al mondo degli immobili, che affronta tutte le tematiche civilistiche, fiscali inerenti il settore.
I professionisti impegnati nella consulenza fiscale e contrattuale si trovano spesso a dover affrontare tematiche riguardanti beni immobili, sia nell’ambito del trasferimento degli stessi ma anche nella gestione e valorizzazione. Le norme fiscali e civilistiche sono numerose, frastagliate e non sempre chiare da interpretare, e ne sono testimoni le numerose sentenze di merito e di legittimità che si possono leggere nel settore immobiliare. Per questo si è deciso di lanciare una nuova rivista bimestrale di consulenza nel campo immobiliare, che si rivolge non solo ai commercialisti, ma anche a tutti coloro che operano nel settore immobiliare (avvocati, notai, intermediari immobiliari, ecc.), in cui poter trovare articoli e spunti pratici per l’attività di tutti i giorni.
Via mail viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata. È possibile optare anche per il formato cartaceo.
Periodicità: bimestrale
L'abbonamento comprende: 6 numeri + accesso ad archivio e area riservata on-line
SERVIZI INTERATTIVI DEDICATI
Gli abbonati possono accedere all’area riservata
prelevare dall’archivio: i numeri della rivista e i singoli articoli;
consultare la normativa, la prassi e la giurisprudenza citate;
effettuare ricerche per argomento, per parola e per autore.