Codice
9788823836853
Reparto
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
30 set 2018
Collana
Pagine
129

COLLABORATIVE COMPANY

Prezzo di listino 10,90 €
Prezzo a te riservato 10,36 €
Condividilo on-line
Social media e piattaforme digitali hanno radicalmente cambiato il nostro modo di vivere e lavorare. Intelligenza collettiva, crowdsourcing, coinvolgimento dei dipendenti e community di consumatori generano nuove fonti di guadagno, riducono i costi operativi e abilitano una relazione più significativa con il mercato. Partecipare ai nuovi ecosistemi collaborativi introduce però sfide e opportunità che non tutte le aziende sono pronte a cogliere: come ottimizzare la conoscenza e lavorare con processi difficilmente ripetibili? come migliorare l’efficienza in un mondo in costante cambiamento? come raggiungere un coinvolgimento esteso e direzionarlo verso risultati di business? come costruire un’azienda agile e in costante apprendimento? Il libro suggerisce un nuovo modo di fare impresa, supportato dalle piattaforme digitali, ma incentrato sui bisogni delle persone e su comportamenti orientati alla community.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF