GUADAGNARE IN BORSA CON IL DAY TRADING

GUADAGNARE IN BORSA CON IL DAY TRADING

NEUROSCIENZE E MANAGAMENT Nuovi strumenti per la professione manageriale

NEUROSCIENZE E MANAGAMENT Nuovi strumenti per la professione manageriale

COME COSTRUIRE IL TUO BRAND

Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

TipologiaLibri

Autore: Schneer Manuel, Velazquez Adriana

CollanaSAGGI

Pagine117

Data pubblicazione16 ott 2017

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788868960360

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli. L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono «prodotti» incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere.
Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso. Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i «millenials» e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitvità nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:COME COSTRUIRE IL TUO BRAND
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF