HOTEL INVESTMENT & VALUATION

HOTEL INVESTMENT & VALUATION

HUMOR E PENSIERO LATERALE

HUMOR E PENSIERO LATERALE

CREARE VALORI PER I CLIENTI BUSINESS

le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B

Prezzo di listino 17,00 € Prezzo a te riservato 16,15 €

TipologiaLibri

Autore: Lanza Andrea

CollanaLEADING MANAGEMENT

Pagine114

Data pubblicazione27 gen 2020

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823837485

I recenti e profondi mutamenti negli scenari competitivi – rivoluzione digitale, Internet of Things, Industry 4.0 e dinamiche internazionali – stanno modifi cando in modo irreversibile le relazioni tra le imprese. Visto da questa prospettiva, il marketing si trova ad affrontare una sfi da proprio sul suo terreno principale, quello della relazione con il cliente e, in particolare, dell’approccio personalizzato e geografi camente localizzato nella relazione con il cliente business. È costretto così a un ripensamento in almeno tre direzioni: l’orientamento strategico su cui basare le decisioni, la modalità con cui gestire il rapporto con i clienti, la consapevolezza dell’impatto interno della digital transformation. Questo volume soddisfa l’obiettivo ambizioso di analizzare in profondità le principali aree di riconfi gurazione del business marketing, proponendo a manager, esperti e studiosi una serie di rifl essioni e un insieme di tool applicativi attraverso cui interpretare e governare il cambiamento in atto negli scenari B2B.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:CREARE VALORI PER I CLIENTI BUSINESS
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF