BIOSTATISTICA

BIOSTATISTICA

DIRITTO DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARI

DIRITTO DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARI

CUSTOMER VALUE Soddisfazione, fedeltà, valore

Prezzo di listino 38,00 € Prezzo a te riservato 36,10 €

TipologiaLibri

Autore: Busacca B., Bertoli G.

CollanaI MANUALI

Pagine439

Data pubblicazione30 set 2017

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823822511

L’imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell’impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento della performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni manageriali.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:CUSTOMER VALUE Soddisfazione, fedeltà, valore
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF