ATLANTE DEL LEGNO

ATLANTE DEL LEGNO

LINKEDIN

LINKEDIN

DIGITAL MARKETING PER L'E-COMMERCE E IL NEW RETAIL

Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali

Prezzo di listino 24,90 € Prezzo a te riservato 23,66 €

TipologiaLibri

Autore: Bagliani Mario , Liscia Roberto

CollanaNETCOMM

Pagine293

Data pubblicazione5 apr 2019

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788820389116

Una guida per orientarsi nell’articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all’e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell’uso della tecnologia. Il ruolo del digital marketing è cresciuto all’interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale. Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati. La pubblicazione è frutto di oltre vent’anni di esperienza degli autori nonché dell’opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell’e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DIGITAL MARKETING PER L'E-COMMERCE E IL NEW RETAIL
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF