MOODLE Guida completa

MOODLE Guida completa

LA TERMOREGOLAZIONE DOPO IL DECRETO CORRETTIVO 18 luglio 2016, n. 141

LA TERMOREGOLAZIONE DOPO IL DECRETO CORRETTIVO 18 luglio 2016, n. 141

DIGITAL MARKETING TURISTICO

e strategie di revenue management per il settore ricettivo

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: AA.VV.

CollanaMODELLI DI BUSINESS

Pagine288

Data pubblicazione25 mag 2021

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788868959241

Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort – gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo.
Digital marketing turistico è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l’analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi.

Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico:
– creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva;
– posizionarsi nei motori di ricerca;
– gestire al meglio la reputazione online;
– massimizzare i profitti grazie al revenue management.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DIGITAL MARKETING TURISTICO
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF