Dal 26 luglio è in vigore il D.L.vo 18 luglio 2016 n. 141, che è pesantemente intervenuto sul D.L.vo n. 102/’14, illustrato nel precedente Dossier, interamente dedicato alla termoregolazione.
Questa pubblicazione risponde ad uno scopo fondamentale dell’Editrice: quello di tenere di continuo, ed in ogni momento, informati i lettori (ed i pratici, in particolare) sulle modifiche apportate ai vari testi legislativi da sopravvenute normative.
Così, sono anzitutto qua pubblicati il testo del D.L.vo n. 141 e il testo originario del D.L.vo n. 102 nonché quello di quest’ultimo risultante dalle modifiche ad esso apportate. Le due normative sono poi accompagnate da un’ampia (e completa) nota illustrativa, che spiega nel dettaglio ogni modifica. Per il resto, il testo rimane quello del già detto Dossier, con tutti i relativi, cospicui apparati (aggiuntivi ed esplicativi).
L’Editrice, gli Autori e il Curatore sono naturalmente a disposizione per ogni chiarimento, che necessitasse, così come per suggerimento che si appalesasse opportuno.