Codice
9788823837287
Reparto
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
13 giu 2019
Collana
Pagine
115

DIGITAL SELLING

Sottotitolo
Scenari,stategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo
Prezzo di listino 10,90 €
Prezzo a te riservato 10,36 €
Condividilo on-line
Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende. La valorizzazione del Made in Italy passa infatti da una diffusione capace di raggiungere persone e mercati lontani e far crescere le PMI sul nostro territorio. La digital transformation è appena cominciata e l’innovazione dei processi produttivi e commerciali richiede competenza e visione d’insieme. Costruire strategie di digital selling significa combinare e-commerce, mobile commerce e retail, per un obiettivo comune: mettere il cliente al centro, garantendogli una shopping experience che lo faccia sentire unico. Ricco di storie di piccole e grandi imprese, il libro è un viaggio nell’innovazione e nella creatività del saper vendere, da sempre punto di forza delle nostre imprese e oggi opportunità strategica per il loro rilancio.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF