Codice
9788813373443
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
29 giu 2020
Pagine
992

DIRITTO COMMERCIALE

Prezzo di listino 62,00 €
Prezzo a te riservato 58,90 €
Condividilo on-line
Il manuale dal titolo “Diritto commerciale” curato dal Prof. Lorenzo De Angelis – concentrato in un unico volume – è giunto alla seconda edizione, aggiornata fino alle più recenti innovazioni legislative.
Il connotato essenziale dell’opera è di essere scritta da più Autori, in massima parte Professori ordinari della materia, ciascuno specificamente esperto dell’argomento che gli è stato affidato.
L’opera – ottemperante alle prescrizioni dei programmi ministeriali – è in prevalenza incentrata sul diritto dell’impresa e delle società, ma contiene altresì ampie sezioni sulla teoria dell’azienda, sul diritto del mercato finanziario, sul diritto contabile, su quello concorsuale – ancora in fase evolutiva – e sulla disciplina dei titoli di credito.
Essa è destinata soprattutto agli studenti universitari e agli operatori del diritto (magistrati, notai, avvocati e commercialisti) che intendano ampliare e aggiornare le loro conoscenze giuridiche, nonché a tutti i cultori delle materie giuscommercialistiche.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF