FUNDRAISING PER L'ARTE E LA CULTURA

FUNDRAISING PER L'ARTE E LA CULTURA

ECONOMIA E MANAGEMENT DEI MEDIA

ECONOMIA E MANAGEMENT DEI MEDIA

*ECONOMIA E MANAGEMENT

TipologiaLibri

Autore: Perretti Fabrizio, Basaglia Stefano

CollanaMANUALI

Pagine320

Data pubblicazione30 ago 2017

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823822443

Sono in grado leedizionionlinedeiquotidianidiraggiungereunequilibrioeconomicoingradodicompensarelariduzionedeilettoriedellevenditedelleedizionicartacee?ComecambialoscenariodelleimpresetelevisiveconsoggetticomeYouTubeodinuovifornitoricomeNetflixeAmazon?Ilsettorecinematograficosaràsoggettoaglistessieffettidirompentichela pirateriaonlinehaavutosull’industriadiscografica?Come,nuovistrumentidicomunicazionequaliFacebook,TwitteroInstagram,modificanolafruizionedeicontenutieridefinisconoilruolodeimediatradizionalinellalorodistribuzione? Questesonosoloalcunedelletematichecheilvolumesiproponediaffrontareattraversol’analisidellestruttureeconomicheedelledinamichecompetitivechecaratterizzanoimedia,ovveroiquotidiani,ilcinema,laradio,latelevisioneeisocialmedia.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:*ECONOMIA E MANAGEMENT
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF