IMPARARE DAI CONFLITTI

IMPARARE DAI CONFLITTI

IL MESSAGGIO DELLA GENTILEZZA NELLE RELAZIONI DI CURA IN PEDIATRIA

IL MESSAGGIO DELLA GENTILEZZA NELLE RELAZIONI DI CURA IN PEDIATRIA

EXPERIENTIAL MARKETING

Prezzo di listino 35,00 € Prezzo a te riservato 33,25 €

TipologiaLibri

Autore: Batat Wided

EditoreFRANCO ANGELI

Pagine278

Data pubblicazione16 mar 2022

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788835121954

"Una indispensabile introduzione e revisione di come l'esperienza di consumo abbia profonde implicazioni nelle pratiche di marketing. Di particolare interesse sono l'originale sviluppo del marketing mix esperienziale e le fondamenta accademiche del volume, che offre una formulazione attentamente articolata dei principali concetti esperienziali attraverso casi specifici e revisioni della letteratura di settore, e propone una panoramica sull'emergente contesto phygital di consumo". Morris B. Holbrook, professore emerito di Marketing, titolare della cattedra W. T. Dillard della Graduate School of Business, Columbia University

"È molto interessante vedere sostituite le tradizionali 7P del marketing mix con 7E, ognuna delle quali concentrata su una tematica esperienziale. Una lettura preziosa per tutti gli operatori di marketing". B. Joseph Pine II, co-autore di L'economia delle esperienze

"Ottima struttura. Contenuti di profondo interesse per l'era digitale. Nel complesso, uno strumento utilissimo per i manager". Bernd Schmitt, autore di Customer Experience Management

Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte?
In questo nuovo ed appassionante testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital.
Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:EXPERIENTIAL MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF