IL FUTURO DEL MARKETING 2014 Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita

IL FUTURO DEL MARKETING 2014 Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita

CONTENT CURATION

CONTENT CURATION

GRAPHIC DESIGN

Principi di progettazione e applicazioni per la stampa, l’animazione e il Web

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Dabner David, Stewart Sandra, Zempol Eric

EditoreHOEPLI

Pagine207

Data pubblicazione4 mar 2015

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788820365820

Graphic Design è un vero e proprio testo di riferimento per chi lavora in ambito grafico. Questa seconda edizione italiana, aggiornata e ampliata, contiene specifici consigli su come adattare le grafiche ai differenti progetti e include informazioni sulle tecniche di digital imaging, motion graphic e designing per il web e le app per smartphone. Nelle sue pagine si possono trovare: tutte le informazioni utili su ogni aspetto del disegno grafico, dalle nozioni di base fino ai procedimenti pratici per realizzare un’idea originale di design di successo; numerosi esempi tratti da tutti i media: riviste, libri, quotidiani, trasmissioni radio e TV, siti Web, campagne pubblicitarie aziendali; utili consigli specifici per adattare il design ai diversi progetti, in particolare su tecniche digitali, grafica in movimento, design per Web e computer; per gli studenti, esercizi pratici, spiegazioni chiare ed esaustive, presentazioni essenziali ma complete di esempi reali di design.

Sommario
Principi: Ricerca e primi concetti - Fondamenti di composizione - Fondamenti di tipografia - Elementi base del colore. Pratica: Strumenti e tecnologie - Processo produttivo e risultati - Le basi del Web Design - Applicazioni commerciali. Appendice. Glossario. Indice analitico. Bibliografia
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:GRAPHIC DESIGN
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF