MONDO DI GENTILEZZA

MONDO DI GENTILEZZA

LE TRE PORTE DEL PUBLIC SPEAKING

LE TRE PORTE DEL PUBLIC SPEAKING

IL BRANDING AGILE E LA FORMULA DELLA FIDUCIA

Perchè il digitale passa in fretta e le buone idee no

Regular Price 29,90 € Special Price 28,41 €

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Rubino Flavia

EditoreHOEPLI

Pagine301

Data pubblicazione1 apr 2023

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788836008278

Nell’urgenza della trasformazione digitale di un’economia messa a dura prova da eventi senza precedenti, il compito di un professionista di marketing non è solo generare transazioni, ma creare un valore duraturo: un brand.
Per questo abbiamo più che mai bisogno di una solida cultura di marketing, sia nelle grandi aziende più strutturate che nelle piccole aziende alla base del nostro più sano tessuto produttivo, sia infine nelle tante start up che guidano l’innovazione tecnologica.
In questo scenario, il metodo Lean Branding combina il design thinking con le basi del branding strategico e si propone come una guida essenziale di brand marketing, il quale nella sua essenza non è altro che la creazione di una relazione di fiducia. Con il rigore metodologico di un manuale e al tempo stesso un tono narrativo e informale, il testo si struttura in una sequenza di passi illustrati in card da usare per mettersi subito alla prova, in un’arena che integra senza più distinzioni esperienze fisiche e digitali.
Il branding agile è per tutti i professionisti e manager che nell’imperativo dell’innovazione si confrontano con il marketing del nuovo millennio, ma non si accontentano delle buzzword digitali e vogliono riappropriarsi delle basi di questa affascinante disciplina; è utile a chi si avvicina al marketing per studio o per curiosità o, infine, per chi vuole lanciare una sua attività e sente il bisogno di una bussola per tracciare la sua direzione.

Introduzione. Marketing e design thinking: le premesse - Territorio - Relazione - Unicità - Storia - Touchpoint.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:IL BRANDING AGILE E LA FORMULA DELLA FIDUCIA
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF