AUDITING IL MANUALE OPERATIVO PER LA REVISIONE LEGALE DEI CONTI

AUDITING IL MANUALE OPERATIVO PER LA REVISIONE LEGALE DEI CONTI

NUOVO TRATTATO SULLA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE

NUOVO TRATTATO SULLA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE

IL PIANO INDUSTRIALE PROGETTARE E COMUNICARE LE STRATEGIE D'IMPRESA

Prezzo di listino 26,00 € Prezzo a te riservato 24,70 €

TipologiaLibri

Autore: Mazzola Pietro

EditoreEGEA

Pagine208

Data pubblicazione8 mar 2013

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823832251

Il piano industriale è il documento che presenta in modo organico le intenzioni del management relative alle strategie competitive dell’impresa; i risultati attesi sul piano economico-finanziario, competitivo e talvolta anche sociale; le azioni che daranno seguito alle intenzioni e il loro impatto sulle performance aziendali. Esso è quindi uno strumento utile al management, per precisare la strategia elaborata; al Consiglio di Amministrazione, per adempiere al ruolo di indirizzo e controllo della società; all’impresa, per attirare risorse, per attuare le strategie o per coinvolgere altre imprese in accordi e alleanze; e alle società quotate, per ottenere l’adesione da parte del mercato finanziario e degli investitori. Il libro accompagna il lettore dall’individuazione di un indice-guida all’approfondimento degli strumenti per la progettazione e la comunicazione delle strategie, fino all’elaborazione dei prospetti reddituali, patrimoniali e finanziari indispensabili alla “quantificazione” degli indirizzi strategici e alla valutazione della loro convenienza economica e sostenibilità finanziaria.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:IL PIANO INDUSTRIALE PROGETTARE E COMUNICARE LE STRATEGIE D'IMPRESA
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF