Fate fatica a gestire i vostri carichi di lavoro?
Passate la giornata saltando in continuazione da un compito all'altro?
Se è così, è ora di organizzarsi!
Imparate ad organizzarvi! vi aiuterà a migliorare sensibilmente il vostro modo di lavorare e a potenziare le vostra efficienza personale. Troverete consigli affidabili su come scegliere gli obiettivi, identificare le priorità e gestire il tempo. Apprenderete come:
* concentrarvi sulle attività più importanti;
* affrontare senza ansie i problemi più complessi;
* acquisire modalità e abitudine più produttive;
* imparare a selezionare le informazioni che vi giungono;
* superare le distrazioni e le interruzioni;
* organizzare bene lo spazio del vostro ufficio;
* costruire un vostro sistema di archiviazione (cartaceo o elettronico);
* usare al meglio gli ultimi ritrovati tecnologici (pc, palmari, agende elettroniche, telefoni intelligenti) e i software di produttività personale;
* utilizzare efficacemente Internet (i "trucchi" per ricerche mirate);
* affrontare con successo le difficoltà tipiche del lavoro da casa;
* riacquistare il controllo della vostra vita.
Seguire i suggerimenti contenuti in Imparate ad organizzarvi! Vi consentirà di ridurre lo stress e la fatica, e vi lascerà più tempo per la famiglia, gli amici e il tempo libero.