I CONTROLLI DEL CUSTODE  E DEL PROFESSIONISTA DELEGATO DOPO LA RIFORMA CARTABIA

I CONTROLLI DEL CUSTODE E DEL PROFESSIONISTA DELEGATO DOPO LA RIFORMA CARTABIA

LA DONAZIONE IMMOBILIARE

LA DONAZIONE IMMOBILIARE

INFLUENCER MARKETING: TRA DIRITTO E PRATICHE

Prezzo di listino 28,00 € Prezzo a te riservato 26,60 €

TipologiaLibri

Autore: Biondini Davide , Lomaglio Beatrice

EditoreGIUFFRE

Pagine230

Data pubblicazione29 set 2023

Reparto: Diritto , LIBRI

Argomento: Industriale marchi e brevetti diritto d'autore , Privacy

SKU/ISBN:  9788828855804

L'opera è rivolta al professionista - avvocato, agenzia di marketing o influencer specialist – che si trovi a tutelare e gestire creator, talent o brand, offrendo semplici e chiare basi giuridiche, utili a sviluppare, per i diversi sistemi normativi coinvolti, un ragionamento finalizzato a realizzare un corretto bilanciamento tra i contrapposti interessi degli attori operanti nell'influencer marketing.
Il volume analizza le criticità più frequenti in ambito di diritto pubblicitario e contrattuale, proprietà intellettuale, responsabilità dei social network, lesione reputazionale, dell'immagine e dell'identità digitale, protezione dei dati personali dei follower e relative azioni di adeguamento .
Offre, inoltre, in ottica iure condendo, interessanti spunti di riflessione sulle nuove frontiere dell'IA in grado di creare contenuti autorali e forgiare virtual influencer.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:INFLUENCER MARKETING: TRA DIRITTO E PRATICHE
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF