DIRITTO DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARI

DIRITTO DEGLI INTERMEDIARI E DEI MERCATI FINANZIARI

MATEMATICA FINANZIARIA

MATEMATICA FINANZIARIA

MARKETING

Prezzo di listino 56,00 € Prezzo a te riservato 53,20 €

TipologiaLibri

Autore: Grewal, Levy

CollanaI MANUALI

Pagine555

Data pubblicazione4 set 2018

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823822610

Questo manuale, giunto alla sesta edizione americana, offre agli studenti una comprensione dei principi e dei concetti chiave di marketing evidenziando come tale attività costituisca la premessa per la creazione di valore non solo per le imprese, bensì per la comunità nel suo insieme. Facendo riferimento a una notevole varietà di casi ed esempi concreti, vengono affrontate tematiche come la responsabilità sociale di impresa, la rilevanza di un approccio etico allo sviluppo, la necessità di percorrere strategie di internazionalizzazione al fine di conquistare nuovi mercati, l’importanza della strumentazione di marketing intelligence, il ruolo delle nuove forme di comunicazione, e quali strumentazioni di gestione possono favorire la collaborazione dei partner di canale.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF