Codice
9788823832053
Reparto
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
27/gen/2009
Collana
Pagine
352

MARKETING STRATEGICO

Sottotitolo
L’analisi del contesto competitivo 1
Prezzo di listino 29,00 €
Prezzo a te riservato 27,55 €
Condividilo on-line
Ogni impresa può annullare i vantaggi competitivi dei rivali e creare propri vantaggi competivi solo controllando il destino del suo mercato. L’opera propone il tema dell’analisi
strategica del mercato sia nelle manifestazioni più recenti e rivoluzionarie, dinamiche di convergenza, sia nei più consolidati approcci di analisi delle forze competitive,
settoriali e di competitive intelligence.

Enrico Valdani professore ordinario di economia e gestione delle imprese e titolare della cattedra Banca Mediolanum in Customer&Service Science presso l’Università Bocconi di Milano.
Fabio Ancarani professore straordinario di economia e gestione delle imprese presso la facoltà
di economia di Forlì dell’Università di Bologna.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF