MARKETING STRATEGICO 2 - Manovre e strategie di marketing

MARKETING STRATEGICO 2 - Manovre e strategie di marketing

MARKETING STRATEGICO 3 I RISULTATI DELLE STRATEGIE DI MARKETING

MARKETING STRATEGICO 3 I RISULTATI DELLE STRATEGIE DI MARKETING

MARKETING STRATEGICO

L’analisi del contesto competitivo 1

Prezzo di listino 29,00 € Prezzo a te riservato 27,55 €

TipologiaLibri

Autore: Enrico Valdani, Fabio Ancarani

CollanaREFERENCE

Pagine352

Data pubblicazione27 gen 2009

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823832053

Ogni impresa può annullare i vantaggi competitivi dei rivali e creare propri vantaggi competivi solo controllando il destino del suo mercato. L’opera propone il tema dell’analisi
strategica del mercato sia nelle manifestazioni più recenti e rivoluzionarie, dinamiche di convergenza, sia nei più consolidati approcci di analisi delle forze competitive,
settoriali e di competitive intelligence.

Enrico Valdani professore ordinario di economia e gestione delle imprese e titolare della cattedra Banca Mediolanum in Customer&Service Science presso l’Università Bocconi di Milano.
Fabio Ancarani professore straordinario di economia e gestione delle imprese presso la facoltà
di economia di Forlì dell’Università di Bologna.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING STRATEGICO
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF