IL CONTROLLO DI QUALITA' DELLA REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER IL COLLEGIO SINDACALE, IL REVISORE SINGOLO E LA SOCIETA' DI REVISIONE

IL CONTROLLO DI QUALITA' DELLA REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER IL COLLEGIO SINDACALE, IL REVISORE SINGOLO E LA SOCIETA' DI REVISIONE

CHANGE MANAGEMENT Le regole per il gover no del cambiamento

CHANGE MANAGEMENT Le regole per il gover no del cambiamento

MARTKETING METRICS Il marketing che conta

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Fabio Ancarani, Enrico Valdani

Pagine338

Data pubblicazione1 lug 2011

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823832787

Trattare con clienti sempre più esigenti in un contesto competitivo sempre più aggressivo richiede al marketing e alla forza vendita uno sforzo continuo di adeguamento, miglioramento e rinnovamento per poter affrontare con successo le sfide che provengono dall’ambiente in cui operano. Misurare è fondamentale per avere dati significativi sui quali basare le decisioni da prendere e le azioni da mettere in atto. Solo misurando si possono comprendere i cambiamenti da operare e i miglioramenti da realizzare per rendere l’azione di marketing e di vendita più efficaci. Gli Autori analizzano tutte le metriche del marketing e illustrano modalità e criteri con i quali selezionare gli indicatori più appropriati, allineare marketing e vendite alle strategie aziendali, legare le misure agli obiettivi, utilizzare le misure per comprendere, gestire e migliorare. Ogni capitolo prevede un approfondimento applicativo. Un testo indispensabile per direttori commerciali, CEO, CMO, responsabili marketing, product manager e per tutti coloro che sono interessati a valutare la performance della propria organizzazione di vendita e il contributo che questa fornisce alla creazione di valore per l’azienda.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARTKETING METRICS Il marketing che conta
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF