GUIDA OPERATIVA DI TRADING: DALLE STRATEGIE AL PROFITTO

GUIDA OPERATIVA DI TRADING: DALLE STRATEGIE AL PROFITTO

INVESTITORE COMPORTAMENTALE

INVESTITORE COMPORTAMENTALE

NEUROMARKETING

Comprendere come i consumatori pensano e prendono decisioni

Prezzo di listino 22,90 € Prezzo a te riservato 21,76 €

TipologiaLibri

Autore: Diotto Mariano

EditoreHOEPLI

CollanaFOR DUMMIES

Pagine284

Data pubblicazione15 apr 2023

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788836010981

Finalmente disponibile nella collana For Dummies il manuale del più importante e noto esponente italiano della ricerca nelle neuroscienze applicate al business e alla comunicazione. Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari presenti su tutte le piattaforme e i mezzi di comunicazione. Il neuromarketing e le neuroscienze oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: "perché i consumatori acquistano?". Il volume di Diotto va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte in questo campo in grande crescita nel mercato italiano, mostrando a imprenditori e marketer come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio all'interno di una strategia aziendale. Neuromarketing for dummies ha il compito di semplificare l'argomento per imprenditori, studenti e professionisti del settore, offrendo modi pratici per incorporarlo nei piani di marketing strategico già in essere.


I fondamenti del neuromarketing e perché oggi è fondamentale per un'impresa I processi inconsci che sono alla base del comportamento del consumatore I principi di memorizzazione che guidano la costruzione di brand, di pack, di design di prodotto, della pubblicità, degli acquisti in negozio e online Gli strumenti pratici, operativi ed etici applicabili nel neuromarketing Come utilizzare le strategie di neuromarketing a qualsiasi livello di pubblicità o con qualsiasi budget I principi etici nel neuromarketing.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:NEUROMARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF