Codice
9788823827776
Reparto
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
11 set 2019
Collana
Pagine
176

NEUROMARKETING

Sottotitolo
Conoscere il cervello aiuta a vendere di più?
Prezzo di listino 11,90 €
Prezzo a te riservato 11,31 €
Condividilo on-line
Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Molte le novità di questa edizione (oltre all’aggiornamento dei dati), con capitoli inediti e nuovi casi: • il nuovo modello applicativo del neuromarketing, fase per fase: 1. visibilità, 2. attenzione, 3. engagement, 4. persuasione/scelta, 5. acquisto: • Il neuromarketing online (e-commerce, social), neuroweb design e retail (customer journey e shopping experience); • apprendimento, memorizzazione e ruolo nella comunicazione; • come introdurre il neuromarketing in azienda (quali sono le leve da utilizzare per convincere i decisori? cosa fare o non fare?); • ambiti di applicazione specifici: luxury, risorse umane, management delle vendite, turismo ecc.; • le nuove forme di pubblicità digitale, neuromarketing e blogger/influencer.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF