GESTIRE IL BUSINESS FLUIDO

GESTIRE IL BUSINESS FLUIDO

INVESTIRE CON IL CROWDFUNDING

INVESTIRE CON IL CROWDFUNDING

NEUROMARKETING

Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creative e marketer

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Diotto Mariano

EditoreHOEPLI

Pagine168

Data pubblicazione15 mar 2021

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788836004126

Il manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze.
Neuromarketing consente anche a chi si approccia per la prima volta all’argomento di apprendere le basi culturali della scienza che studia in dettaglio il comportamento umano e il modo in cui le persone reagiscono a determinati stimoli, diventando significativo nell’applicazione delle sue tecniche per aumentare le possibilità di successo, di memorizzazione e d’acquisto.
Questo libro sfata molti luoghi comuni e accompagna il lettore nella conoscenza dei fondamenti del neuromarketing fornendo gli strumenti per creare un’efficace strategia di comunicazione, advertising e marketing.
Introduzione. L’approccio del neuromarketing - Le neuroscienze e il cervello - Stereotipi, archetipi ed emozioni - La persuasione e il processo decisionale - Il neuromarketing applicato - Conclusione.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:NEUROMARKETING
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF