SOCIAL FOOD PHOTOGRAPHY

SOCIAL FOOD PHOTOGRAPHY

INVESTIRE CON GLI ETF EGLI ETC

INVESTIRE CON GLI ETF EGLI ETC

PHYGITAL

il nuovo marketing, tra fisico e digitale

Prezzo di listino 14,90 € Prezzo a te riservato 14,16 €

TipologiaLibri

Autore: Andreaula Nicolò

CollanaTRACCE

Pagine133

Data pubblicazione10 lug 2020

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788820393120

La convenienza di Alibaba e la velocità di Amazon stanno gradualmente conquistando il rapporto diretto con i clienti di negozi, marchi e produttori tradizionali, erodendone i margini di profitto. Come sopravvivere alla quarta rivoluzione industriale, in cui i confini tra mondo fisico e digitale sono sempre più labili? Messaggi coerenti e sorprendenti su tutti i canali non bastano più, bisogna ripensare l'essenza stessa della comunicazione e del processo di vendita. Diventare allo stesso tempo reali e virtuali offrendo contatti e servizi sempre a portata di mano e di mouse. Funzionerà? Sì, se ripenseremo alle gerarchie di valore dei processi d'acquisto e alle emozioni che un brand può trasmettere in un nuovo umanesimo a trazione tecnologica. Come? Seguendo l'esempio di tanti brand che ce la stanno facendo, puntando su empatia, storytelling ed esperienze. E ripartendo da negozi e risorse umane, visti come centri di valore in cui investire.
INDICE TESTUALE
Prologo - Il fenomeno tecnologico e... - Storytelling - Customizzazione & co-creazione - Phygital communities - Negozi fisici - Ripensare a risorse umane e formazione in azienda - Conclusioni.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:PHYGITAL
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF