LA CENTRALITA' DEL CLIENTE COME STRATEGIA DI RILANCIO: IL CASO ALITALIA

LA CENTRALITA' DEL CLIENTE COME STRATEGIA DI RILANCIO: IL CASO ALITALIA

VALORI D'IMPRESA IN AZIONE

VALORI D'IMPRESA IN AZIONE

RUOLI E CAPACITA' IN AZIENDA 10 JOB DESCRIPTIONS IN 10 LINGUE

Prefazione di Filippo Abramo. Postfrazione di Walkter Passerini

Prezzo di listino 35,00 € Prezzo a te riservato 33,25 €

TipologiaLibri

Autore: Bagnoli Luisa, AIDP

Pagine352

Data pubblicazione19 giu 2012

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823843172

L’evoluzione del mondo del lavoro ha comportato notevoli mutamenti all’interno delle aziende. Si parla di internazionalizzazione, di global networking, di culture will, ma è ancora difficile capire come i manager dovranno orientarsi nella scelta di un ruolo e di un’azienda e quali competenze saranno considerate vincenti. Quali saranno le figure manageriali che incroceremo nel futuro? Come potrò scegliere al meglio l’orientamento della mia carriera? In un clima in cui ci confrontiamo con una molteplicità di profili aziendali definiti con nomi diversi ma con un contenuto simile e con una difficoltà nel delineare responsabilità e obiettivi del ruolo, questo libro può essere definito come un manuale pratico, una rough guide del mondo aziendale che ha l’obiettivo di facilitare il confronto e l’incontro tra le aziende, Executive Search, Consulenza Direzionale HR e chi si affaccia per la prima volta sul mercato del lavoro. È un mezzo semplice, utile nella risoluzione di problemi pratici, che aiuterà il lettore a districarsi in un mercato che si fa sempre più competitivo e che sempre più si orienta verso la poliedricità internazionale e la trasversalità dei ruoli.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:RUOLI E CAPACITA' IN AZIENDA 10 JOB DESCRIPTIONS IN 10 LINGUE
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF