Schede Operative Lavoro SEAC è il nuovo strumento che aiuta il Professionista e i suoi collaboratori negli adempimenti quotidiani in modo concreto, pratico e veloce.
Ciascuna scheda, inviata periodicamente al cliente (50 all’anno), riepiloga in modo estremamente sintetico (2 pagine), con l’ausilio di tabelle e schemi, le problematiche sulla normativa del lavoro che i consulenti devono quotidianamente risolvere.
Schede Operative Lavoro va a costituire un sistema che si arricchisce progressivamente poiché nuove schede si aggiungono a quelle già presenti.
Un sistema di colori aiuta ad individuare e ad archiviare per argomento tutte le schede sia per l’archiviazione su carta, sia per una ricerca più veloce nell’archivio elettronico costituito sul sito SEAC.
La data, indicata in ogni scheda, evidenzia con certezza lo stato di aggiornamento di quell’argomento. In caso di modifiche normative la scheda viene tempestivamente aggiornata.
In comodi schemi i punti salienti della normativa e della prassi con collegamenti alle Informative per l'Amministrazione del Personale ed alla modulistica.
Schede Operative SEAC è il nuovo strumento che aiuta il Professionista e i suoi collaboratori negli adempimenti quotidiani in modo concreto, pratico e veloce.