ITALIAN FACTOR

ITALIAN FACTOR

MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE 2014

MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE 2014

SOCIAL NETWORKS OFFLINE MARKETING DI RETE E CRESCITA AZIENDALE

Prezzo di listino 25,00 € Prezzo a te riservato 23,75 €

TipologiaLibri

Autore: Guerini Carolina

Pagine170

Data pubblicazione31 gen 2014

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823834323

Il marketing di rete rappresenta una realtà empirica interessante e, al contempo, un concetto complesso e multiforme. Contando su relazioni di fi ducia esistenti e consolidate, nelle quali, certamente, i fattori emozionali e personali sono rilevanti, il networker trasforma la fiducia, l’amicizia, la reputazione e la benevolenza personale in vero e proprio valore economico. Tuttavia, senza la promozione diretta e il coordinamento di un ente centrale (la Network Marketing Direct Selling Organization) che assicuri chiari incentivi all’unità e alla coesione, l’impresa a rete non ottiene le desiderate performance. Il libro analizza il tema della crescita aziendale nelle imprese organizzate secondo il modello del marketing di rete e presenta alcuni case study di successo: ACN S.p.A., Care Holding s.r.l., Lyoness S.p.A. e Pef S.p.A.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SOCIAL NETWORKS OFFLINE MARKETING DI RETE E CRESCITA AZIENDALE
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF