RELIGIONE E RELIGIONI 2014

RELIGIONE E RELIGIONI 2014

ECONOMIA INTERNAZIONALE

ECONOMIA INTERNAZIONALE

COST ACCOUNTING

Prezzo di listino 9,90 € Prezzo a te riservato 9,41 €

TipologiaLibri

Autore: Amigoni Franco

CollanaPIXEL

Pagine173

Data pubblicazione7 set 2015

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823827332

Quali criteri privilegiare per assumere le decisioni più convenienti? Nella gestione di un’impresa governare la relazione tra costi sostenuti e prezzi a cui offrire sul mercato beni e servizi prodotti è oggi uno snodo cruciale. Ogni decisione che porta ad acquistare e impiegare risorse – generando un’uscita – conduce prima o poi a un prodotto o a un servizio che genera valore per un cliente disposto a pagare un prezzo per averlo. Solo se l’entrata di cassa così generata sarà superiore al costo, l’insieme delle decisioni d’impresa (la sua gestione insomma) sarà alla fine soddisfacente. Per collegare analiticamente i costi con i ricavi, occorre conoscere metodologie di costing ben precise.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:COST ACCOUNTING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF