L'OBBLIGO DI VERITA' DELLE PARTI

L'OBBLIGO DI VERITA' DELLE PARTI

RIMEDI AMMINISTRATIVI ED ESECUZIONE DIRETTA DEL DIRITTO EUROPEO

RIMEDI AMMINISTRATIVI ED ESECUZIONE DIRETTA DEL DIRITTO EUROPEO

COST MANAGEMENT Volume II

Regular Price 37,00 € Special Price 35,15 €

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Cinquini Lino , Marelli Alessandro , Riccardo Giannetti , Tenucci Andrea

Pagine355

Data pubblicazione1 ago 2018

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788892114357

I costi svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti, in quanto misurazione fondamentale all'interno delle aziende. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e nuove metodologie di analisi. Ciò è ancor più importante in un contesto competitivo che richiede alle aziende la capacità di innovare e produrre beni e servizi in modo sostenibile, tempestivo, economico e qualitativamente superiore. Per decidere e orientare i comportamenti verso questi obiettivi, i manager richiedono il supporto anche di misurazioni di costo ad elevato valore informativo. In questo manuale sono trattati i principali concetti e metodi per un moderno approccio alla determinazione ed analisi delle informazioni di costo che siano utili per iniziative di Cost management, ossia per l'individuazione di linee d'azione che valorizzino l'informazione sia per la riduzione dei costi, sia per il miglioramento della relazione valore prodotto/costi sostenuti. I contenuti di questo secondo volume sono rivolti a tutti coloro (manager, professionisti e studenti universitari) che intendano approfondire le proprie competenze rispetto agli strumenti progrediti di cost management da implementare nelle organizzazioni.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:COST MANAGEMENT Volume II
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF