LA GESTIONE DELL'IMPRESA

LA GESTIONE DELL'IMPRESA

INTRODUZIONE ALLA CONTABILTÀ GENERALE

INTRODUZIONE ALLA CONTABILTÀ GENERALE

DIRITTO DEI CONSUMATORI

Prezzo di listino 50,00 € Prezzo a te riservato 47,50 €

TipologiaLibri

Autore: Barenghi Andrea

Pagine728

Data pubblicazione3 set 2020

Reparto: Diritto , LIBRI

Argomento: Contratti e obbligazioni

SKU/ISBN:  9788813372590

L’opera si presenta oggi in una nuova edizione riveduta e ampliata in ragione dell’esperienza maturata e alla luce delle numerose novità legislative e giurisprudenziali intervenute negli ultimi anni.
Oltre all’illustrazione delle fonti e delle materie tipiche del ‘Diritto dei consumatori’ in senso stretto (informazione, pratiche commerciali scorrette, formazione del contratto e recesso, contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, clausole vessatorie, contratti di viaggio, multiproprietà, garanzie nella vendita), comprende una specifica trattazione della responsabilità del produttore, della trasparenza bancaria e dei contratti con gli intermediari finanziari. Testo di consultazione e di riflessione destinato innanzitutto all’ambiente accademico e all’insegnamento, si rivolge però anche ai professionisti e agli operatori.
La fluidità del dettato, l’impostazione dei temi, l’elaborazione critica, il quadro analitico di spunti, riflessioni e indispensabili riferimenti costituiscono infatti una base ideale per la prima impostazione e il successivo svolgimento del discorso..
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DIRITTO DEI CONSUMATORI
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF