TESI DI LAUREA step by step La guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali senza stress

TESI DI LAUREA step by step La guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali senza stress

TOYOTA WAY PER LA LEAN LEADERSHIP raggiungere e mantenere l'eccellenza in azienda

TOYOTA WAY PER LA LEAN LEADERSHIP raggiungere e mantenere l'eccellenza in azienda

IL METODO COCA COLA rinnovarsi per continuare a crescere

Regular Price 19,90 € Special Price 18,91 €

TipologiaLibri

Autore: Butler David, Tischler Linda

Pagine258

Data pubblicazione17 nov 2015

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788820370282

Il metodo Coca-Cola guida il lettore al raggiungimento di obiettivi straordinariamente complessi - come scalabilità e agilità - senza ricorrere ad alcun gioco di prestigio, ma con un approccio sistematico al pensiero creativo. E come non bastasse, lo fa sembrare facile. Bruce Mau, cofondatore del Massive Change Network. Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già a?ermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico. I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato. In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d’arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità. David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca-Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo. Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura irrinunciabile per tutti i manager d’azienda e per ogni tipo di imprenditore.



Indice testuale
Il design - La scalabilità - La complessità - L’intelligenza - La velocità - La snellezza - Epilogo: La prossima onda - Per approfondire - Il manifesto del design intenzionale. Ringraziamenti - Note - Nota degli autori - Gli autori - Indice analitico
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:IL METODO COCA COLA rinnovarsi per continuare a crescere
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF