Codice
9788891635761
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
19 nov 2019
Collana
Pagine
218

IL RISARCIMENTO DEL DANNO NELL'INFORTUNISTICA STRADALE

Sottotitolo
TABELLE DI LIQUIDAZIONE L’acquisto del volume include la possibilità di accedere al materiale online. All’interno sono presenti le istruzioni per effettuare l’accesso all’area.
Prezzo di listino 26,00 €
Prezzo a te riservato 24,70 €
Condividilo on-line
Questo manuale si pone l’obiettivo da un lato di illustrare i lineamenti giuridici della materia comunemente definita “infortunistica” – proponendo una guida pratica dedicata all’attività di raccolta e predisposizione della documentazione necessaria a giustificare le richieste risarcitorie alla compagnia di turno – e dall’altro di fornire valide e utili indicazioni per una corretta gestione della fase della trattativa stragiudiziale.
Inoltre, vista l’interdisciplinarità del settore, verranno fornite anche indicazioni operative con molti consigli pratici riguardanti la gestione dei rapporti con i clienti e i collaboratori esterni.

Completano il volume un ricco glossario dei termini tecnici più importanti, una selezione della normativa vigente e tutti i riferimenti utili delle compagnie di assicurazione operanti in Italia.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF