CULTURA GENERALE

CULTURA GENERALE

LO SCAMBIO DI DATI A LIVELLO INTERNAZIONALE

LO SCAMBIO DI DATI A LIVELLO INTERNAZIONALE

L'AZIENDA MEDIA COMPANY

Storytelling, brand journalism e organizzazione

Regular Price 19,90 € Special Price 18,91 €

TipologiaLibri

Autore: Cennamo Diomira

CollanaDM PRO +

Pagine132

Data pubblicazione5 mar 2020

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788820392819

Nell'era della disintermediazione digitale, ogni azienda è davvero una media company?
Sì! E se ancora non lo è, deve diventarlo, se non del tutto, almeno in parte. Questo perché al prodotto che propone deve associare un ulteriore servizio, sempre meno opzionale: l'informazione. Non è un processo semplice, perché implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve prima di tutto pensare e pensarsi come una media company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività.
L'azienda media company fornisce un'immersione nel vivo della scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base e ricerca applicata (contiene la prima analisi specifica del settore in Italia) a riflessioni di esperti e case history raccontate dagli stessi brand reporter, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e la creazione delle condizioni per impostare una redazione aziendale eff iciente ed efficace.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:L'AZIENDA MEDIA COMPANY
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF