GOOGLE ADS PER E-COMMERCE

GOOGLE ADS PER E-COMMERCE

LA RESPONSABILITÀ DELLA STRUTTURA SANITARIA PER OMESSA O TARDIVA DIAGNOSI

LA RESPONSABILITÀ DELLA STRUTTURA SANITARIA PER OMESSA O TARDIVA DIAGNOSI

LE VERIFICHE DI CONFORMITA' PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Prezzo di listino 19,00 € Prezzo a te riservato 18,05 €

TipologiaLibri

Autore: Ferruti Andrea

CollanaI QUADERNI DI EDIL TECNICO.IT

Pagine63

Data pubblicazione27 lug 2021

Reparto: Diritto , Immobili , LIBRI

Argomento: Contratti e obbligazioni

SKU/ISBN:  9788891651976

Le operazioni di verifica di conformità edilizia, urbanistica e catastale degli immobili, nonché la eventuale regolarizzazione degli stessi, sono essenziali e obbligatorie per la loro corretta commercializzazione e gestione.

Prima di vendere, ristrutturare o acquistare un immobile, infatti, è essenziale, tramite una analisi dettagliata (la c.d. due diligence immobiliare), verificare l’esatta corrispondenza tra l’oggetto della compravendita e il titolo edilizio depositato in comune.

Senza tale verifica, non solo non è possibile effettuare alcuna operazione di compravendita, ma si rischia di vanificare l’eventuale atto notarile di trasferimento del bene.

Rispetto alla prima edizione dell’opera, in questa nuova edizione ampliata e aggiornata gli argomenti già affrontati sono stati oggetto di modifiche normative ad opera del c.d. Decreto Semplificazioni e di precisazioni giurisprudenziali sul ruolo degli operatori del settore (tecnici e non solo).

Si tratta di aspetti che, singolarmente e nel loro complesso, hanno imposto di procedere ad una revisione del testo, dando maggiore attenzione anche ad altri aspetti già presenti (ad es. in tema di trascrizione), il tutto mantenendo, comunque, un linguaggio semplice e sintetico per chi si accosta al tema “verifiche di conformità”.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LE VERIFICHE DI CONFORMITA' PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF