AGRIBUSINESS

AGRIBUSINESS

VINO E BARBECUE

VINO E BARBECUE

MANUALE DI BUSINESS DESIGN MARKETING

Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci

Regular Price 32,90 € Special Price 31,26 €

TipologiaLibri

Autore: Palamà Chiara , Tavelli Elena

EditoreLSWR

Pagine352

Data pubblicazione26 apr 2022

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788868954253

Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci
Il Business Design Marketing® è il primo metodo che consente di creare strategie di marketing condivise ed efficaci grazie a un ampio coinvolgimento delle persone, dal team di marketing ai decisori aziendali fino ai clienti.
Dopo una parte introduttiva che illustra i principi del metodo, il libro guida il lettore lungo le quattro fasi principali del processo di Business Design Marketing®: definizione degli obiettivi, design e validazione del progetto, estrazione del valore e attivazione dei clienti.
Ogni fase prevede l’utilizzo dei migliori strumenti visuali del Business Design e del Design Thinking, con un’enfasi particolare sull’abitudine di fare le domande giuste nel giusto ordine, per arrivare ad apprendere, attraverso la pratica, un nuovo modo di pensare e agire.
Completano il libro un esempio realistico, che lungo i vari capitoli mostra come usare il Business Design Marketing® nella propria attività imprenditoriale, e numerosi case study di aziende che hanno sperimentato il metodo con successo.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MANUALE DI BUSINESS DESIGN MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF