ASPENIA n.95 Rischio 2022

ASPENIA n.95 Rischio 2022

CONCORSO MEF 300 manuale completo + qui per la prova preselettiva

CONCORSO MEF 300 manuale completo + qui per la prova preselettiva

MARKETING IN ACTION

Come applicare Concetti, Metodologie e Strumenti di marketing nelle PMI

Regular Price 38,00 € Special Price 36,10 €

TipologiaLibri

Autore: Galli Stefano

EditoreEDIZIONI31

Pagine479

Data pubblicazione5 feb 2018

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788864861159

Come applicare concetti metodologie e strumenti di marketing nelle PMI

Questo libro nasce con l’obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori. Sono state così individuate 7 esigenze di apprendimento predominanti, sulle quali si sono costruiti 7 distinti percorsi formativi: 7 libri in uno, in meno di 500 pagine. Questa struttura per percorsi formativi comporta diversi vantaggi per il lettore, fra i quali, il fatto che ognuno di essi sia indipendente dagli altri ed autoconsistente. Pertanto fornisce al lettore solo ed esclusivamente i contenuti che, secondo l’autore, gli sono utili per soddisfare i suoi bisogni di apprendimento, senza obbligarlo a leggersi tutto il libro.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING IN ACTION
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF