LA PUBBLICITA' SU FACEBOOK Solo i numeri che contano

LA PUBBLICITA' SU FACEBOOK Solo i numeri che contano

I NUOVI AFORISMI PER IL MANAGER Le migliori citazioni per ogni occasione

I NUOVI AFORISMI PER IL MANAGER Le migliori citazioni per ogni occasione

NATIVE ADVERTISING La nuova pubblicità Amplificare e monetizzare i contenuti online

Prezzo di listino 24,90 € Prezzo a te riservato 23,66 €

TipologiaLibri

Autore: Vaccaro Claudio

CollanaWEB & MARKETING

Pagine266

Data pubblicazione28 apr 2016

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788820373016

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile? Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l’advertising online in pubblicità “nativa”, ovvero basata su contenuti rilevanti per l’utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale. Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.



Indice testuale
Prefazione di Andrea Febbraio. Cenno sull’autore - Com’è cambiato l’advertising online - Native advertising: la nuova pubblicità online - Native per i publisher: monetizzare i contenuti online - Native per i brand: amplificare i contenuti online - L’opinione dei player in Italia - Conclusioni - Note
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:NATIVE ADVERTISING La nuova pubblicità Amplificare e monetizzare i contenuti online
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF