FORMULARIO COMMENTATO DELL'ANTIRICICLAGG IO. Cd-Rom con formule personalizzabili

FORMULARIO COMMENTATO DELL'ANTIRICICLAGG IO. Cd-Rom con formule personalizzabili

LA MENTE SUPERUMANA Come liberare il genio che è in te

LA MENTE SUPERUMANA Come liberare il genio che è in te

NATIVE ADVERTISING La nuova pubblicità Amplificare e monetizzare i contenuti online

Regular Price 24,90 € Special Price 23,66 €

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Vaccaro Claudio

EditoreHOEPLI

CollanaWEB & MARKETING

Pagine266

Data pubblicazione28 apr 2016

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788820373016

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile? Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l’advertising online in pubblicità “nativa”, ovvero basata su contenuti rilevanti per l’utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale. Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.



Indice testuale
Prefazione di Andrea Febbraio. Cenno sull’autore - Com’è cambiato l’advertising online - Native advertising: la nuova pubblicità online - Native per i publisher: monetizzare i contenuti online - Native per i brand: amplificare i contenuti online - L’opinione dei player in Italia - Conclusioni - Note
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:NATIVE ADVERTISING La nuova pubblicità Amplificare e monetizzare i contenuti online
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF