CREARE UN BUSINESS PLAN for DUMMIES

CREARE UN BUSINESS PLAN for DUMMIES

SOCIAL MEDIA MARKETING PER IL TURISMO

SOCIAL MEDIA MARKETING PER IL TURISMO

SOCIAL MEDIA MARKETING Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Prezzo di listino 29,90 € Prezzo a te riservato 28,41 €

TipologiaLibri

Autore: Di Fraia Guido

CollanaWEB & MARKETING

Pagine342

Data pubblicazione21 lug 2015

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788820366070

Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Communication dello IULM, diretto da Guido Di Fraia, si è di nuovo riunito per dare vita a questa guida al marketing aziendale, totalmente nuova. Se il precedente volume ha rappresentato il primo manuale sull’uso dei social media per attività di marketing e comunicazione prodotto in Italia, questo nuovo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, più approfondito a livello teorico e più ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l’immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SOCIAL MEDIA MARKETING Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF