IVA IN EDILIZIA

IVA IN EDILIZIA

VERSAMENTI E FINANZIAMENTI DEI SOCI

VERSAMENTI E FINANZIAMENTI DEI SOCI

GUIDA ALLA DISCIPLINA DEL TRANSFER PRICING

Prezzo di listino 38,00 € Prezzo a te riservato 36,10 €

TipologiaLibri

Autore: AA.VV.

EditoreSEAC

CollanaCONSULENZA FISCALE

Data pubblicazione10 set 2022

Reparto: Fisco , LIBRI

SKU/ISBN:  9788868249496

*** IN USCITA A INIZIO SETTEMBRE ***
La conoscenza e la comprensione della disciplina del transfer pricing risultano essere ad oggi di fondamentale importanza per imprese e professionisti, che si trovano sempre più ad affrontare la valutazione dei prezzi infragruppo e ad argomentare, in sede di verifica fiscale, le politiche adottate.
La Guida si propone di fornire, al mondo tecnico-professionale e al manager d'azienda, una panoramica completa della disciplina e dei principali problemi connessi alla sua applicazione pratica.
In particolare, il volume è aggiornato con le più recenti linee guida nazionali ed Ocse ed arricchito con un'approfondita analisi del recente provvedimento del 23 novembre 2020 in tema di oneri documentali.
Non mancano riferimenti pratici alla gestione degli effetti sui prezzi derivanti dalla recente pandemia Covid-19 così come alla gestione dei cd. TP adjustments tanto in ambito nazionale che internazionale.
Infine, sono approfonditi anche i più recenti casi giurisprudenziali e le tendenze accertative da parte degli organi di controllo con cenni agli eventuali risvolti penal-tributari.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:GUIDA ALLA DISCIPLINA DEL TRANSFER PRICING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF