Codice
9788891623768
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
2 ott 2017
Collana
Pagine
431

OPERARE E PROGETTARE CON IL TESTO UNICO DELL'EDILIZIA CON CD-ROM

Sottotitolo
Guida operativa con formulario
Prezzo di listino 48,00 €
Prezzo a te riservato 45,60 €
Condividilo on-line
Giunto alla quinta edizione, questo apprezzatissimo Manuale professionale si conferma strumento di estrema praticità e pronta consultazione per ogni professionista che operi nel campo dell'Edilizia.

Aggiornato con le novità in materia di autorizzazione paesaggistica semplificata, Prevenzione incendi, SCIA 2, Scia 1 e conferenza di servizi, il volume esplica la disciplina edilizia alla luce delle modifiche intervenute, che operano una semplificazione delle procedure e ampliano notevolmente anche l’ambito degli interventi per i quali non occorre alcun titolo abilitativo.

Strutturato per argomenti, all’interno dei quali sono trattate le indicazioni operative, la successione cronologica e le informazioni utili alla gestione procedurale di ciascuna attività, il Manuale contiene tutta la modulistica utile a garantire la copertura completa delle problematiche che il Professionista incontra nella pratica quotidiana.

Tutte le formule, unitamente alla normativa nazionale e regionale, sono replicate nel Cd-Rom allegato al volume per la personalizzazione e la stampa.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF