Codice
9788821767197
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
21 nov 2018
Collana
Pagine
195

VENDERE CON IL SERVIZIO CLIENTI

Prezzo di listino 33,00 €
Prezzo a te riservato 31,35 €
Condividilo on-line
Il libro è una guida per utilizzare il servizio clienti come leva strategica di business. Obiettivo è passare da un customer service inteso come semplice post-vendita ad una nuova visione in cui diventa elemento portante per qualsiasi scelta aziendale. L’autore spiega come il servizio clienti possa varcare i propri confini tradizionali (fornire assistenza) fino a raccogliere e capitalizzare i feedback dei clienti in un’ottica di condivisione mirata con le altre aree aziendali (Marketing, Vendite, Prodotto, IT).
L’approfondimento dedicato ai canali digitali consentirà di fare proprie le esperienze di importanti aziende che hanno investito con successo nel digital customer service. Grazie a casi studio, testimonianze aziendali ed esercitazioni pratiche, il lettore potrà toccare con mano aspetti strategici ed organizzativi.
Il libro si rivolge a tutte le imprese, medie, piccole o grandi che sono convinte che il servizio clienti ricopra un ruolo strategico all’interno dell’organigramma. In particolare, ai responsabili di customer service/call-centre che sono alla ricerca di modalità innovative per gestire la relazione con il cliente. Inoltre, stuzzicherà l’appetito anche a customer experience manager, digital marketing manager, HR manager e qualsiasi responsabile che svolga un ruolo cross-dipartimentale.

STRUTTURA
Capitolo 1 - Il nuovo rapporto con il cliente
Capitolo 2 - Come fidelizzare il cliente
Capitolo 3 - Il digital customer service come leva di business
Capitolo 4 - Vendere con il servizio clienti
Capitolo 5 - Diffondi la cultura del customer service
Capitolo 6 - Costruisci un team vincente
Capitolo 7 - Il futuro del tuo business
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF