Il volume raccoglie le norme cogenti e di “soft law” connesse alla disciplina dell’evidenza pubblica, mediante una sistematica distribuzione di tutti gli atti di regolazione e attuazione fino ad oggi adottati (decreti ministeriali e linee guida dell’ANAC ancora vigenti), incluse le numerose disposizioni emergenziali introdotte dal legislatore nel corso del biennio 2020-2021.
Il volume, unico nel suo genere, è integrato da 240 codici QR, ovvero codici a barre bidimensionali che permettono in pochi istanti di visualizzare sul proprio tablet o smartphone (gratuitamente e senza alcuna registrazione) la documentazione più significativa richiamata nelle annotazioni a piè di pagina.
Il codice si completa con un indice generale della normativa allegata, disposta in ordine cronologico, e con un indice analitico-alfabetico attinente alle medesime disposizioni, idoneo a garantire il rapido orientamento del lettore nella ricerca degli istituti giuridici più significativi dell’evidenza pubblica. Contiene 240 codici QR per l’immediata visualizzazione delle disposizioni correlate
Aggiornato a: L. 120/2020 (conv. Decreto Semplificazioni) L. 21/2021 (conv. Decreto Milleproroghe)
L’acquisto del volume include l’accesso a una sezione online contenente: • gli aggiornamenti normativi del Codice dei contratti pubblici che interverranno fino al 31 dicembre 2021; • le pagine del presente volume, modificate alla luce dei suddetti aggiornamenti normativi, da stampare e sostituire a quelle superate. Nella parte interna della copertina sono riportate le indicazioni per accedere ai contenuti online.